STEINWAY SPIRIO - SUONARE O LASCIAR SUONARE!
Potete decidere immediatamente chi sarà a diffondere nella vostra casa le più belle musiche per pianoforte. Sarete voi stessi a suonare o una stella mondiale della musica? Oppure insieme a quattro mani?
Sin dalla sua introduzione nel 2015 STEINWAY SPIRIO incanta gli amanti della musica per pianoforte regalando loro momenti magici. STEINWAY SPIRIO è un pianoforte a coda dotato di un sistema di riproduzione automatico ad alta risoluzione, grazie al quale potete trasformare la vostra casa in una sala da concerto. Un capolavoro di precisione, tecnologia e tradizione artigianale, creato dagli specialisti Steinway con livelli di perfezione propri del nome Steinway & Sons.
Basterà un tocco sull’iPad® per far suonare il vostro SPIRIO dai più acclamati pianisti internazionali, con i tasti mossi da mani invisibili. Brani di musica classica, jazz, pop o soul suonati da Lang Lang, Billy Joel o Ludovico Einaudi, musiche di Bach, Liszt o Gershwin fino ai Beatles, ai Coldplay o Adéle, è possibile scegliere fra una biblioteca di migliaia di registrazioni. Ma soprattutto: ogni mese riceverete nuova musica.
Suonare o far suonare il vostro SPIRIO dipenderà soltanto dal vostro umore e dal momento. Potete scegliere fra i modelli Steinway O-180 e B-211.
ISPIRAZIONE E TECNOLOGIA
SPIRIO rappresenta la ricchezza di sfaccettature e la passione dell’artista attraverso l’utilizzo di un particolare software per la misurazione della velocità dei martelletti (fino a 1020 livelli di dinamica con una velocità fino a 800 segnali al secondo) e posizioni del pedale della sordina e del pedale del piano (fino a 256 posizioni del pedale a una velocità fino a 100 segnali al secondo). Morbidi trilli, precisi interventi del pedale o tonanti fortissimo, Spirio è in grado di padroneggiarli tutti, incorporando la ricchezza emozionale e tecnica del pianista.
BIBLIOTECA MUSICALE DI LIVELLO MONDIALE
Tramite iPad®, la app SPIRIO ti offre centinaia di esibizioni, dando vita al tuo pianoforte a coda STEINWAY. L’esclusiva biblioteca SPIRIO è aggiornata regolarmente in modo automatico e offre tutto quello che potresti desiderare, da J. S. Bach a Billy Joel, passando per Irving Berlin, e libera tutte le possibilità espressive del pianoforte a coda, indipendentemente dalle abilità del musicista.